20.02.2024 Prodotti

Gestione degli accessi con un nuovo look, ecco il nuovo 2N® Access Commander

Questo importante aggiornamento offre una gestione degli accessi semplice e intuitivsa orientata all'utente. Scoprite 2N® Access Commander 3.0

2N® Access Commander 3.02N® Access Commander funge da hub centrale per la gestione dei dispositivi 2N ed ora è stato aggiornato! La versione 3.0 offre numerosi miglioramenti per consentire ad amministratori, manager e utenti finali di controllare i diritti di accesso in modo più efficiente. Esaminiamo cosa c'è di nuovo.

Nuova interfaccia utente

Tenendo a mente ciò, abbiamo dato all'interfaccia un nuovo look minimalista. La nuova gamma di colori moderna e lineare, riflette il nostro impegno nel fornire agli utenti un ambiente visivamente accattivante, user-friendly e di facile navigazione.

Esperienza utente migliorata

Non abbiamo cambiato solo l'estetica: 2N® Access Commander 3.0 introduce una serie di miglioramenti per rendere le varie attività semplici e intuitive. Alcuni miglioramenti degni di nota includono:

Recupero semplificato delle informazioni: gli utenti che gestiscono il sistema di accesso possono trovare ora le informazioni pertinenti in modo più efficiente, eliminando la necessità di dover aprire diverse schede..

Diversi filtri da applicare:  i log e le visualizzazioni degli elenchi, possono essere filtrati. Questo consentirà agli utenti di accedere alle informazioni di cui hanno bisogno con precisione.

Elenchi e log personalizzabili: gli utenti possono personalizzare l'interfaccia per visualizzare ciò che è rilevante per loro. Inoltre, la possibilità di regolare l'altezza delle righe offre un'esperienza visiva più personalizzata.

Ulteriori opzioni per le credenziali di accesso: Access Commander 3.0 consente agli utenti di aggiungere più credenziali di accesso direttamente dalla pagina di creazione dei visitatori. Ciò include opzioni come PIN/QR code o targa del veicolo (LPR), con la possibilità di specificare quali credenziali sono disponibili per chi gestisce i visitatori dalla pagina aziendale.

Sicurezza delle password semplificata: ora creare la password utente è molto più facile. Con Access Commander 3.0 l'utente può sapere in tempo reale se la password soddisfa i requisiti minimi di sicurezza, tra cui il numero di caratteri, la distinzione tra maiuscole e minuscole e le cifre.

Per avere sempre le informazioni più recenti, iscrivetevi alla nostra newsletter.

Registrazione dei visitatori ottimizzata per i dispositivi mobili

2N® Access Commander 3.0 introduce un'interfaccia mobile-friendly per la gestione dei visitatori.

Gli utenti che gestiscono i visitatori, possono ora scegliere tra una visualizzazione semplificata e ottimizzata per i dispositivi mobile o l'interfaccia tradizionale per il computer. Questa funzione è particolarmente vantaggiosa per coloro che desiderano, preferiscono o hanno bisogno di registrare i visitatori tramite dispositivi mobile piuttosto che attraverso il computer e consente loro di emettere codici QR tramite applicazioni abilitate per la condivisione tramite messaggio, email o WhatsApp. 

Possibilità di tornare alla vecchia versione e di inviare un commento.

Sappiamo che alcuni utenti possono non amare i cambiamenti improvvisi e vogliamo sapere se il nuovo 2N® Access Commander 3.0 è di loro gradimento. Ecco perché abbiamo aggiunto una fase di transizione che offre loro la preziosa opportunità di farci sapere ciò che pensano.

Gli utenti possono tornare alla vecchia interfaccia della versione 2, cui è stato aggiunto uno spazio per i commenti dove possono spiegare le ragioni del ripristino. Useremo tali commenti per migliorare sempre di più la piattaforma. Tuttavia è essenziale notare che, a partire dalla versione 3.1, sarà disponibile solo la nuova interfaccia, mentre la precedente non sarà più supportata. 

Possibilità per i clienti di gestire facilmente il controllo accessi.

La nuova versione di 2N® Access Commander è stata progettata per semplificare la gestione degli accessi quotidiani. Scoprite tutte le nuove funzionalità e iniziate ad utilizzare i prodotti 2N.

Contattateci