09.01.2024 Compatibilità

Alcuni citofoni IP 2N ora supportano le videochiamate su Zoom Phone

Siamo orgogliosi di annunciare che i nostri citofoni IP sono i primi a supportare le videochiamate su Zoom Phone, consentendo la verifica visiva dei visitatori per una migliore sicurezza del progetto

citofono ipNel 2023 abbiamo annunciato l'entusiasmante notizia che alcuni citofoni IP 2N sono ufficialmente certificati per supportare le chiamate audio con il client ZOOM. Ora abbiamo altre novità!

Un aggiornamento dell'integrazione significa che 2N® IP Style, 2N® IP Verso e 2N® IP Solo sono i primi citofoni in assoluto a supportare ufficialmente le videochiamate su Zoom Phone consentendo una maggiore sicurezza grazie alla verifica visiva dei visitatori! Inoltre, il nuovo aggiornamento offre il provisioning assistito per una configurazione più semplice e rapida.    

Utilizza questa nuova funzionalità all'interno della nostra integrazione ufficiale con Zoom Phone per migliorare sicurezza e convenienza

Hai un progetto nei settori dell'istruzione, aziendale e della vendita al dettaglio? Amerai questa nuova caratteristica della nostra integrazione con Zoom: la chiara verifica visiva dei visitatori svolge un ruolo importante nella gestione dei visitatori e nella sicurezza di dipendenti, studenti o clienti. 

Collega i citofoni IP 2N allo Zoom Phone e consenti agli utenti di utilizzare Zoom per rispondere alle chiamate e per gestire la porta d'ingresso da qualsiasi luogo in cui è possibile accedere ai servizi Zoom 

Nuove funzionalità per i citofoni selezionati:

  • Configurazione più semplice e sicura grazie al provisioning assistito. Come funziona? L'amministratore dello Zoom Phone deve semplicemente inserire un URL specifico nel dispositivo 2N. Quindi, il server di provisioning Zoom Phone inserisce automaticamente tutti i parametri necessari nel dispositivo.
  • Accettare le videochiamate dai citofoni IP sui telefoni fissi certificati Zoom
  • Apertura della porta con una chiamata
  • Utilizzo di un'unica piattaforma per le chiamate audio e video per comunicare con i visitatori che arrivano all'edificio

Caratteristiche già disponibili per tutti i citofoni 2N certificati Zoom Phone:

  • Possibilità di accettare chiamate audio con il client Zoom per desktop e con l'app Zoom per cellulari 
  • Apertura della porta con una chiamata 
  • Trasferimento delle chiamate a un altro utente  
  • Utilizzo di un'unica piattaforma per le chiamate audio per comunicare con i visitatori che arrivano all'edificio  

Per maggiori informazioni e un elenco dettagliato dei citofoni supportati, visitare la pagina Integration Wiki

  Per avere sempre le informazioni più recenti, iscrivetevi alla nostra newsletter.

Quali citofoni IP 2N e telefoni fissi certificati Zoom supportano questa nuova funzionalità? 

Le videochiamate sono supportate solo dai seguenti videocitofoni 2N:

2N® IP Verso

Il citofono più modulare al mondo, perfetto per qualsiasi progetto ed esigenza. Offri ai tuoi clienti un controllo degli accessi affidabile e molteplici opzioni di accesso: RFID, tastiera, impronte digitali e, naturalmente, accesso mobile con tecnologia WaveKey.   

2N® IP Style 

Un potente citofono IP perfetto per progetti di alta qualità che presenta una fotocamera 5MPX, un elegante display da 10 pollici, una durata certificata IP65 e IK08, un'interfaccia utente personalizzabile e molteplici opzioni di accesso. Inoltre, sono disponibili videochiamate bidirezionali tra 2N® IP Style e telefoni fissi certificati Zoom (Poly CCX700 e Yealink T58/VP59). 

2N® IP Solo

Un citofono IP compatto con telecamera HD nascosta, molteplici funzionalità tra cui la possibilità di chiamare il cellulare e una facile integrazione nei sistemi di automazione degli edifici.  

Nota: è possibile rispondere alle videochiamate solo su telefoni fissi certificati Zoom selezionati:  
Yealink T58A, T58W, VP59(modalità SIP), Cisco 8845, Cisco 8865, Poly CCX600 e PolyCCX700(modalità SIP) collegati allo Zoom Phone

Sei interessato a ricevere videochiamate dai citofoni IP 2N tramite Zoom Phone? 

 Il nostro team è sempre pronto ad aiutarti: contattaci! Ricordati di visitare l'HUB di integrazione 2N per ulteriori informazioni su questa e su altre integrazioni.

Contattaci