08.01.2024 Novità

Integrazione ottimale, nuovi prodotti, sistemi citofonici avanzati: visitate 2N all'ISE

Un'occasione per vedere l’integrazione dal vivo, scoprire il futuro delle soluzioni di controllo accessi residenziali e aggiornare il vostro sistema citofonico

sistema controllo accessiRegistratevi per visitare 2N all'ISE 2024. Il nostro team vi aspetta per mostrarvi tutto ciò che abbiamo da offrire!

Scoprite la gamma di prodotti residenziali 2N

La nostra gamma di prodotti è stata progettata per creare un'esperienza di controllo accessi sicura, affidabile e veloce per i residenti, gli integratori e i gestori di edifici.

Scoprite di più

Provate i nostri prodotti più recenti

  • Il nostro citofono IP premium con display touchscreen da 10", il 2N® IP Style , è dotato di una telecamera ad ampio raggio da 5MPX e supporta 4 diversi metodi di accesso. È inoltre disponibile la nuova opzione Flexi Layout, che consente di personalizzare l'interfaccia in base alle esigenze dei clienti.
  • 2N® IP Verso 2.0: la seconda generazione del nostro citofono IP modulare più venduto, è ora dotata di una telecamera full HD e della funzione di lettura dei codici QR. Chiedete al nostro team perché lo chiamiamo l'Unicorno dei citofoni...
  • Il prossimo 2N® IP One è un modello ideale per le case unifamiliari. Si tratta di un videocitofono compatto ed elegante con una telecamera full HD e un pulsante intelligente retroilluminato sviluppato con cura
  • Il prossimo 2N® Access Unit QR: un nuovo lettore di controllo accessi che offre un comodo ingresso ai visitatori tramite codici QR. La sua modularità consente inoltre di aggiungere altri moduli di accesso (ad esempio PIN, Bluetooth e RFID) per l'accesso autorizzato del personale.
  • 2N® Clip: una nuova unità di risposta video IP da 4" progettata per portare la sicurezza di una comunicazione video di qualità, nei progetti residenziali di fascia media. Portate il potere dell'IP in ogni casa!
  • Scoprite l'app My2N: l'app sul cellulare ideale per consentire ai residenti di rispondere alla porta di casa da qualsiasi luogo e di sorvegliare la propria abitazione anche da remoto

Un'innovazione entusiasmante: dimostrazioni dal vivo delle integrazioni dei citofoni IP

Presenteremo dimostrazioni dal vivo dei nostri citofoni IP che si integrano perfettamente con i principali marchi di domotica di terze parti, come Crestron, Control4, Savant, RTI, Zennio e molti altri. Il programma prevede:

  • Chiamate tra videocitofoni e unità di risposta
  • Controllo accessi completo
  • Una soluzione domotica completa: scoprite come gli eventi avviati da un residente, come ad esempio "l’apertura della porta", possono attivare una serie di azioni all'interno dell'ecosistema domotico (accensione delle luci, riproduzione della musica, chiusura delle tapparelle)

Per avere sempre le informazioni più recenti, iscrivetevi alla nostra newsletter.

Sbloccate un'infinità di soluzioni!

Soluzione villa unifamiliare

Potrete assistere alla potenza di 2N® IP One + 2N® Indoor View: un'ottima combinazione citofono IP/unità di risposta. La soluzione per sistemi citofonici in ambito unifamiliare è caratterizzata da:

  • Zoom adattativo del volto, per una maggiore sicurezza domestica
  • Invio di comandi HTTP per l'integrazione della domotica
  • La nuova app My2N che permette ai residenti di rispondere alla porta di casa da qualsiasi luogo
  • 2N® Access Unit M: lettore di controllo accessi sottile e facile da installare

Soluzioni avanzate per condominio

Controllo accessi per veicoli: presenteremo una combinazione dinamica di riconoscimento della targa (LPR) per l'identificazione dell'auto e WaveKey per l'identificazione rapida tramite tecnologia Bluetooth. Ideale per un accesso immediato al parcheggio.

Chiamate da porte e cancelli: Gli utenti possono identificare chiaramente i visitatori sulle unità di risposta grazie allo zoom adattativo del volto. Possono controllare la porta da remoto grazie all'app My2N e possono beneficiare della comunicazione video bidirezionale.

Controllo accessi senza limiti: rivoluzionate l'accesso all'edificio con soluzioni incentrate sul controllo degli accessi (mobile) come WaveKey e codici QR, garantendo un passaggio agevole e sicuro attraverso i locali sia per i residenti permanenti che per gli ospiti.

Controllo accessi per ascensori: siamo orgogliosi di presentare la nostra partnership con KONE Ecosystem in qualità di Gold Partner, testimoniando la perfetta integrazione con i sistemi di ascensori. Dalla chiamata dell'ascensore all'ingresso del residente, sperimentate il futuro del far salire le persone!

Cos’altro?

Scoprite i vantaggi della piattaforma di gestione My2N

Il nostro team vi spiegherà come sfruttare il nostro servizio cloud, che vi permette di gestire e configurare da remoto tutti gli aspetti di un sistema citofonico 2N:

  • Impostate le chiamate da un citofono IP 2N a un'unità di risposta o a un telefono cellulare attraverso il cloud.
  • Gestite da remoto i diritti di accesso per una maggiore sicurezza.
  • Risolvete 4 richieste su 5 dei clienti, completamente da remoto per un'esperienza di assistenza semplificata.
  • Configurate i dispositivi senza fatica, comodamente dal vostro ufficio.

Conoscete già il Programma per installatori certificati 2N CIP? Scoprite tutti i vantaggi

Infine, scoprite tutte le misure che adottiamo per garantire la sicurezza informatica delle nostre soluzioni e dei nostri dispositivi.

Lasciate che ISE sia il primo passo per rendere il vostro sistema citofonico a prova di futuro!

 Venite a trovarci al nostro stand, chiacchierate con noi, provate i nostri prodotti e scoprite cosa 2N può fare per voi

Registrati qui