22.01.2024 Novità

Meno funzioni da amministrare per i gestori del citofono per casa!

Riducete i carichi di lavoro degli amministratori di proprietà immobiliari e spostate la gestione quotidiana del citofono per casa nelle mani degli utenti con il nuovo ruolo di "Amministratore dell'appartamento" nella piattaforma di gestione My2N

citofono per casaLa piattaforma di gestione My2N è stata progettata per rendere più efficiente la gestione e la configurazione del citofono per casa – e il nostro ultimo aggiornamento non fa che aggiungersi a questo! Vi presentiamo il nuovo ruolo utente di Amministratore dell'appartamento!

Che cos' è e cosa può fare l'amministratore dell'appartamento?

L'amministratore del sito (di solito l'amministratore della proprietà) può ora assegnare il ruolo di "Amministratore dell'appartamento" a un condomino assegnando un controllo di base sui diritti di accesso. Tale condomino può:

  • Aggiungere, rimuovere e rinominare gli utenti all'interno degli appartamenti
  • Assegnare codici PIN agli utenti e revocarli/riassegnarli
  • Assegnare codici PIN a interi appartamenti per i visitatori: questo funziona allo stesso modo dell'aggiunta di un utente anonimo all'interno degli appartamenti 
  • Attivare le chiamate cloud dal citofono dell'appartamento ai telefoni cellulari degli utenti.
    Si prega di notare che l'appartamento deve avere una licenza di chiamata cloud già assegnata dall'amministratore del sito: le chiamate cloud richiedono una licenza a pagamento e l'amministratore dell'appartamento non ne è responsabile.
    Le licenze di chiamata cloud supportano fino a 4 dispositivi per appartamento, il che significa che l'amministratore dell'appartamento può attivare i dispositivi in futuro quando serve (ad esempio, se un bambino nell'appartamento diventa abbastanza grande da rispondere alla porta dal proprio telefono).
  • Gestire le credenziali della tessera RFID all'interno del sistema: di solito, l'amministratore dell'appartamento non ha un lettore, quindi non può assegnare una nuova tessera RFID agli utenti, ma può visualizzare i numeri della tessera RFID ed eliminarli in caso di smarrimento o di furto.

Perché questo è utile?

Per due motivi:

  1. Permette agli amministratori delle proprietà di risparmiare tempo consentendo di delegare l'amministrazione delle attività quotidiane agli utenti
  2. Aiuta i residenti dando loro più autonomia sui propri accessi: nominare un condomino aiuta a garantire risposte più rapide a piccoli problemi quotidiani (gli amministratori di proprietà spesso gestiscono più di un progetto e, comprensibilmente, possono aver bisogno di tempi lunghi per rispondere alle richieste quotidiane) 

Come funziona?

L' amministratore del sito sarà sempre colui che imposta i diritti di accesso all'edificio.

Per fare un esempio, è solo l'amministratore del sito che decide se i residenti dell'appartamento 23 possono avere accesso alla palestra dell'edificio. Quello che fa l'amministratore dell'appartamento è ereditare i diritti di accesso e svolgere le semplici attività quotidiane sopra menzionate.

Gli amministratori di appartamento possono gestire ciò di cui hanno bisogno accedendo a my2n.com utilizzando il loro account My2N (su computer o dispositivo mobile). Entro la fine dell'anno, potranno utilizzare anche l'app My2N! Non fatevi sfuggire i prossimi aggiornamenti.

Per avere sempre le informazioni più recenti, iscrivetevi alla nostra newsletter.

Ulteriori informazioni sulla piattaforma di gestione My2N

La piattaforma di gestione My2N è stata progettata specificamente per gli amministratori di edifici residenziali che supervisionano diversi aspetti degli edifici stessi e del loro citofono per casa.

Gli amministratori di edifici residenziali hanno responsabilità che vanno dalla sicurezza e sorveglianza alle strutture, al riscaldamento e alla gestione dei rifiuti. Spesso gestiscono più edifici su reti diverse, quindi hanno bisogno di un servizio che possa consentire loro di controllare i diversi aspetti del citofono per casa mentre sono in viaggio!

Ecco perché la piattaforma di gestione My2N è fantastica: è un servizio basato su cloud, il che significa che supporta la gestione remota. Ciò consente agli amministratori di proprietà di eseguire operazioni come gestire i diritti di accesso e rispondere a 4 richieste su 5 dei clienti da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, risparmiando sui costi di trasporto e migliorando l'efficienza complessiva.

Alcuni esempi di gestione degli accessi remoti tramite My2N includono:

Gestione degli accessi a livello di appartamento: non sarà più necessario configurare individualmente i diritti di accesso per i residenti. Il processo viene semplificato impostando i permessi di accesso per appartamenti interi attraverso il citofono per casa, consentendo ai nuovi residenti di ereditare tali permessi.

Assegnazione di tessere RFID e codici PIN: possibilità di assegnare tessere RFID e codici PIN direttamente attraverso la piattaforma di gestione My2N. Sarà presto disponibile il supporto per WaveKey, la nostra tecnologia di controllo degli accessi mobili tramite Bluetooth, che offre un ulteriore livello di praticità.

Gruppi di accesso: creazione di gruppi di accesso personalizzati, noti anche come gruppi ingressi, e assegnazione degli stessi agli utenti o agli appartamenti. Ciò consente, ad esempio, di designare un gruppo primario per gli ingressi all'edificio, un gruppo secondario per gli accessi al garage (solo per coloro che richiedono l'accesso ai veicoli) e un terzo gruppo per gli accessi esclusivi alla palestra dell'edificio (per gli inquilini che hanno pagato per questo servizio)

Registri di accesso: possibilità di monitorare gli accessi al citofono per casa senza sforzo con i registri di accesso. Possibilità di tener traccia delle entrate e delle uscite in base a specifici marcatori temporali per garantire una rapida risoluzione degli incidenti identificando chi accede ai vari ambienti.

Delegate la gestione degli accessi al citofono per casa ai residenti!

Risparmiate tempo e aumentate l'efficienza con il nuovo ruolo di amministratore di appartamenti nella piattaforma di gestione My2N

Maggiori informazioni